I nostri operatori sono qualificati per eseguire tutti i controlli di secondo livello, mentre CPR Controlli nella sua totalità possiede la certificazione qualità Iso 9001.

Al cliente una volta effettuato il controllo viene rilasciato un certificato di idoneità dell’oggetto sottoposto a controllo non distruttivo.

La documentazione viene consegnata entro un massimo di 3 giorni dalla fine del controllo.

Qualifiche e Certificazioni

Il team di CPR Controlli è composto da personale ampiamente qualificato e con esperienza pluriennale in ambito di controlli non distruttivi e di prove non distruttive.

Il team di CPR Controlli è composto da personale ampiamente qualificato e con esperienza pluriennale in ambito di controlli non distruttivi e di prove non distruttive.

La squadra di CPR Controlli è composta da:

  • Personale con qualifica di 1° e 2° livello, in accordo alla raccomandazione SNT-TC-1A e UNI EN 473 per l’esecuzione di controlli non distruttivi;
  • Responsabile della Gestione del Sistema Qualità: siamo in possesso della certificazione EN ISO 9001:2015;
  • Responsabile della sicurezza, per il rispetto e l’applicazione dei sistemi e dei dispositivi di sicurezza sul lavoro.

I nostri impiegati amministrativi rispondono nel più breve tempo possibile a richieste di preventivi, capitolati di fornitura, documentazione tecnica o fiscale, redazione, compilazione, archiviazione di documenti e disbrigo di pratiche, sempre nel rispetto delle scadenze e delle esigenze dell’interlocutore.

Politica aziendale

Applichiamo una politica aziendale volta al benessere dei lavoratori.

Ciò significa maggiore produttività, innovazione, perfezionamento dei servizi. Che vuol dire aumentare la soddisfazione dei clienti e creare con loro un rapporto di fiducia e collaborazioni durature e continuative.

Abbiamo adottato un Sistema di Gestione Qualità basato su pianificazione, azione e controllo di tutta l’attività secondo la norma ISO 9001:2015. Il che ci ha consentito di ottenere la certificazione di qualità.

L’atmosfera che si respira nella nostra azienda ci ha aiutato a migliorare sempre più la nostra attività nell’ambito dei controlli non distruttivi.

I nostri punti di forza?

Risposta immediata alle richieste del cliente; tempestività e puntualità nella consegna dell’ordine; risultati delle analisi eseguite sempre attendibili ed affidabili.

Richiesta informazioni

    oppure Chiamaci